Scaletta a castello Pieghevole

Un'ampia gamma di piattaforme pieghevoli per lavorare in sicurezza. Scegliete il giusto compromesso tra l'altezza da raggiungere, il peso dell'attrezzatura e le sue dimensioni. Per una maggiore convenienza, non esitate a chiamare i nostri specialisti che vi aiuteranno nella scelta.

Scala a castello pieghevole - Cinghie di siurezza

Scaletta a castello pieghevole : con catene di sicurezza

Piattaforma mobile leggera dotata di parapetti di sicurezza per evitare rischi di caduta dall'alto e incidenti sul lavoro.

Scaletta a castello pieghevole con parapetto snodato

Piattaforma individuale leggera e scorrevole dotata di parapetti di sicurezza rigidi per evitare rischi di caduta dall'alto e incidenti sul lavoro. Una scaletta mobile dotata di un porta secchi e di un ripiano porta fusti; lo spazio di lavoro è ottimizzato e questa attrezzatura è ideale per pittori e artigiani edili.

Scaletta a castello pieghevole - Cancelletto saloon

Scaletta in alluminio con stabilizzatori regolabili al millimetro in pochi secondi per lavorare a grandi altezze in tutta sicurezza ed evitare ogni rischio di caduta e di incidenti sul lavoro. Scaletta mobile dotata di un porta secchi e di un ripiano porta fusti, lo spazio di lavoro è ottimizzato e questa attrezzatura è ideale per pittori e artigiani edili.

Scaletta a castello Gazelle -pPedi stabilizzatori

Scaletta a castello pieghevole - Larghezza senza stabilizzatori 0.63m

Piattaforme ideali per i viaggi regolari. Sono state progettate per soddisfare le esigenze di trasporto e di spazio. Scoprite le pedane più leggere del mercato.

PIRL pliant roulant - 4 roues Ø 100 ou Ø 175mm

Les escabeaux PIRL en aluminium sont légers et robustes, ils permettent d'être déplacés facilement notamment grâce à leur 4 roues de déplacement.

Scaletta a castello - 4 ruote retrattili

Le scalette a castello in alluminio sono leggere e robuste e sono facili da spostare grazie alle 4 ruote che diventano inattive quando l'operatore sale sulla scaletta.

Scaletta a castello pieghevole - Gradini profondi 12cm

La scala PIRL pieghevole fatta in modo specifico per degli spazi stretti, con le sue dimensioni ridotte, permette di lavorara tra scaffali o in corridoi dove gli spazi sono motlo stretti. Le ruote retrattili permettono un lavoro in tutta sicurezza dal momento in cuo l'operatore sale sulla scala.

Scaletta a castello pieghevoli con barra stabilizzatrice - Catene di sicurezza

Scaletta a castello pieghevole con barra stabilizzatrice - Cancelletto saloon

Accesso sicuro alla zona di lavoro. Il cancello si chiude automaticamente dopo il passaggio dell'opertore. Inutile chiudere una cinghia o il cancello manualmente. La messa in sicurezza è automatica. Guadagno in tempo e sicurezza.

Scaletta a castello Pieghevole : Domande frequenti

Quels sont les Pirl les plus légers du marché ?
Les Pirl les plus légers pèsent environ 12kg car leur conception ont été pensé pour être le plus léger possible.
Ils sont sans stabilisateurs ce qui permet d’être plus léger mais aussi moins encombrant et plus pratique à mettre en place

Quels sont les meilleurs marques de pirl ?
Que vous choisissiez un pirl Tubesca, Duarib, Hymer ou une autre marque, la qualité du matériel sera au rendez-vous. Nous sélectionnons des pirl la conformité à la norme, prévu pour une utilisation en sécurité.

Quelle est la signification de la Norme PIRL ? 
La Norme NF-P 93-353 désigne les Plateformes Indivduelles Roulantes Légères avec une hauteur de plancher de maximum à 1.50m, une charge maximale de 150kg et un poids inférieur à 50kg.

Quelle est la signification de la Norme PIR ? 
La Norme NF-P 93-352 désigne les Plateformes Indivduelles Roulantes avec une hauteur de plancher de maximum à 2.50m, une charge maximale de 150kg à 200kg.

 
© Copyright Matisere - Scaletta Expert - 2024