Scaletta a castello telescopica

La scaletta a castello telescopica si regola a vari gradini per altezze di lavoro variabili. Questo tipo di piattaforma è molto utile quando si ha il lavoro a diverse altezze. Cambia facilmente la dimensione del suo materiale per lavorare all'altezza che preferisce. Per esempio, non è più necessario avere una piattaforma di 5 gradini e una di 8, la vostra scala a castello telescopica si sostituirà a entrambi in un batter d'occhio.

Scaletta a castello telescopica Gazelle

Scala a castello telescopica ultra compatta

PIRL télescopique - Garde-corps avec sangles

PIRL télescopique - Garde-corps rigide à fermeture semi-automatique

Pirl télescopique qui permet de travailler jusqu'à 4.50m tout en étant conforme à la norme NF P 93-353. Les PIRL Grandes Hauteurs sont des plateformes individuelles dont la hauteur de plateforme maximale est proche ou égale à 2.50m suivant les modèles.

Scala a castello telescopica grande altezze - Profondità 6cm

Scaletta a castello per accesso e interventi fino a 4.50 metri di altezza con la massima sicurezza. Le scale sono tutte a norma francese PIRL, la norma francese che inquadra l'uso di piattaforme individuali costringendo all'uso di protezioni tale tavola fermapiedi, parapetti e sistema anti-caduta. Questo tipo di attrezzatura permette di evitare l'installazione di un trabattello e dunque di risparmiare tempo.

Scaletta a castello telescopica cancelletto saloon - Alezza massima di lavoro 3.00m et 4.00m

La scaletta a castello con cancelletto saloon è molto richiesta in quanto l'operatore beneficia di un comfort di lavoro ineguagliabile. La piattaforma è particolarmente apprezzata dagli operatori che salgono e scendono più volte durante la giornata. Il sistema mette automaticamente in sicurezza l'operatore, poiché il cancello si chiude da solo, senza bisogno dell'intervento dell'operatore. A differenza dei cancelli tradizionali, la sicurezza è sempre garantita.

Scala a palchetto telescopica cancelletto saloon - Altezza di lavoro 4.00 o di più

Scala a castello telescopica grande altezze con stabilizzatori integrati

Grazie agli stabilizzatori integrati, la scala a castello può essere montato e spostato rapidamente e facilmente attraverso le porte. Il piano posteriore è telescopico e consente di lavorare su scale e pendii per soddisfare tutte le esigenze.

Scala a castello telescopica grande altezze a gradini

Scaletta a castello telescopico che permette di lavorare fino a 4.50m Le scalette a castello a gande altezze sono delle piattaforme individuali in cui l'altezza massima della piattaforma è vicina o uguale a 2.50m a seconda del modello. Questa altezza della piattaforma permette di intervenire fino a 4.50 metri di altezza. Si tratta dell'altezza massima per una scala a castello secondo i regolamenti in vigore. Il vantaggio è quello di poter lavorare in sicurezza a livelli di altezza importanti senza dover installare un trabattello. Questo vi permetterà di guadagnare tempo prezioso spiegando semplicemente la scaletta in pochi secondi. Non avrete bisogno di montare un trabattello, cosa ideale in caso di interventi rapidi.
 
© Copyright Matisere - Scaletta Expert - 2024